FA SESSO CON IL CANE ma poi chiama il 118: “Fate presto, mi sento male…”

Gli operatori del 118 hanno ricevuto una delle tantissime chiamate che purtroppo sti giorni si stanno registrando . Ma quella che hanno ricevuto ieri in provincia di Napoli non è stata una delle tante chiamate d’emergenza per il Covid-19

Una 28 enne originaria di Torre Annunziata (Napoli) avrebbe fatto la cavolata di fare sesso con il suo cane, un dalmata di solo tre anni, Subito dopo aver finito il rapporto però, la ragazza avrebbe sentito dei fortissimi dolori all’utero e tutta spaventata ha deciso di chiamare i medici del 118. A dare infatti notizia di questa stranissima vicenda è stato il quotidiano locale ‘Metropolis’.

Trasportata poi con l’ambulanza al piu vicino ospedale, i dottori hanno trovato delle lesioni e forti lacerazioni nell’utero ovviamente causate dall’atto sessuale che avuto con il povero animale, Ora la ragazza non essendo grave è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di qualche giorno, apparte comunque sotto choc molto probabilmente per essere stata costretta a rivelare pubblicamente questa vergognosa vicenda.

Giusto per la cronaca Fare sesso con gli animali è un fenomeno chiamato ‘zoofilia’ e, nel mondo intero stranamente appassiona centinaia di migliaia di persone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...