Tenta di rubare una macchina ma poi chiama la polizia per essere messo fuori dal veicolo..

La polizia norvegese ha raccontato con un tweet che un adolescente che aveva tentato di rapimento di un’automobile da una concessionaria ha poi chiamato la polizia quando si è trovato bloccato nel veicolo.

La polizia di Trondelag ha lasciato un tweet che il diciassettenne ha chiamato la polizia rccontando agli agenti di essere rimasto intrappolato dentro l’auto che stava tentando di rubare da un concessionario della famosa marca Volvo.

Ebbe Kimo, che sarebbe il portavoce officiale della polizia di Trondelag, ha affermato che il ragazzo era conosciuto alla polizia locale, per precedenti arresti dopo fatti simili a questo e per reati di microcriminalità. “Ci conosce molto bene e ovviamente ha pensato che sarebbe stato giusto chiamarci per chiedere una mano, un po ‘come se stesse chiamando un caro amico”, ha scherzato il poliziotto  con i giornalisti. Kimo ha anche affermato che il ragazzo “forse non è proprio un ladro d’auto più esperto”. “in passato quando faceva reati del genere era almeno in grado di scendere dalla macchina”, ha continuato..

Speriamo che questa figuraccia convinca l’aspirante ladro a scegliere una vita diversa e sicuramente migliore.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s