Aiutatemi ho un cancro all’utero”, ma era una semplice cipolla nella vagina..

é accaduto veramente, una delle emergenze mediche più strane (e fortunatamente finite bene) riguarda una ragazzadi 24 anni, nel lontano 1961, si è presentata al pronto soccorso ansiosa e con tanta paura.

La ragazza ha raccontato di avere scoperto un tumore alla vagina: infatti in quella mattina aveva improvvisamente scoperto una ciste (o almeno così pensava) nella sua vagina.  I medici hanno subito deciso di operarla per rimuovere la ciste, per capire meglio anche come potesse essere cresciuta cosi velocemente.

Pero l’intervento ha dato ben altri risultati: in effetti si trattava di una ciste ma di una cipolla finita all’interno della vagina.

“Quando è stata informata che non aveva nessun malore, ma piuttosto una piccola cipolla, la paziente non ha mostrato nessun segno di piacere o gratitudine per essere stata curata cosi in tempi brevi e liberata dalle sue ansie ” dicono i medici. “Invece dava segni di estrema rabbia, causata dallo stesso motivo che ha causato la presenza di questo piccolo vegetale in un giardino tanto conosciuto. Sembra che il suo compagno e lei avessero abbondato nel consumo di bevande alcoliche nella serata precedente, e che lui se ne é andato durante la nottta lasciando la povera ragazza in un sonno profondo su letto. La rimozione della cipollina da un mazzo di suoi simili attaccate ad una parete, e il suo veloce inserimento era stato il suo affetuoso saluto.”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...