Cane randaggio fugge di casa e uccide 600 polli..

Un cane ha messo in grossi guai il suo padrone dopo essere fuggito di casa, per poi entrare in una grande fattoria vicina e aver passato una notte intera a uccidere polli.

lo riportano i media cinesi che un contadino che alleva polli nella cittadine di Ningguo, nella provincia cinese di Anhui, è scoppiato in lacrime quando ha visto l’accaduto, dopo aver controllato tutti gli animali ed aver trovato la gabbia piena di corpi senza vita dei polli, aveva sospettato che qualcuno avesse ucciso la maggior parte delle sue galline per dispetto, o che magari qualche animale selvatico si fosse intrappolato dentro e decimato gli uccelli. Ma dopo aver controllato bene intorno alla sua cara fattoria per trovare qualche indizio, l’uomo é riuscito a trovare il colpevole: il cane del suo vicino con un pollo senza vita in bocca.

Dopo aver legato bene il cane, il contadino furioso è andato direttamente dal suo vicino e ha chiesto come giusto sia di essere risarcito per gli oltre 600 polli che il cane aveva divorato, ma i due non si sono accordati sulla giusta somma, è così l’uomo si é trovato costretto a contattare la polizia . Che sno intervenuti subito e dopo aver valutato i dann hanno imposto al proprietario del cane colpevole di pagare la vittima ben 13.000 yuan (quasi 1.600 euro) di danni, se vuole evitare un processo in tribunale.

A quanto pare, il proprietario del cane era a conoscenza della “vena distruttiva” che aveva il suo animale, ed era proprio per questo lo chiudeva in un recinto chiuso a chiave, ma quella notte il cane è riuscito a fuggire ed è andato senza girarsi e direttamente alla vicina fattoria di polli dove ha tirato il peggio di sé ad come una sorta di folllia omicida.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...