Ha solo 19 anni e possiede un seno troppo grande. Chiede aiuto , mi voglio operare.

Il seno della ragazzina sudamericana Yesica Johana Mejia, 19 anni, ha più o meno i giorni contati. La ragazza desidera sottoporsi qualche intervento chirurgico che aspetta da un anno, da quando il suo seno ha cominciato a crescere in maniera inattendibile. Passeggiando per le vie del barrio Darío Echandía, di Neiva attaccata a sua madre, Silvia Puentes, sopportando lo sguard di decine di persone che la fissano chiamandola con volgarità. “Tetona!” gridando senza aver pietà.

Yesica, che adesso si trova all’ ultimo anno del Colegio Técnico non riesce a supportare più il peso del suo seno per i continui dolori alla colonna vertebrale e che rischiano di manovrare il suo piccolo corpo in avanti. Alla sua prima visita specialistica l’hanno informat che sarebbe andato tutto bene, che non aveva nulla di grave, ma il seno continuava a crescere sempre di più. Qualcuno l’ha consigliata addirittura di perdere un po’ di peso, ma non ne aveva bisogno perché si vedeva che non era grassa.

Incontrato il chirurgo é stat presa la decisione di fare una mammoplastica riduttiva. Ma Yesica rimane fin troppo fiduciosa, tra poco ci sarà l’incontro con Alberto Trespalacios, uno dei migliori chirurghi plastici presenti in Colombia presso che sta facendo del suo meglio per cercare una soluzione per i seni di Yesica la, che hanno una dimensione non supportata dai reggiseni normali.

”Mi avevo detto che mi avrebbero prodotto uno su misura – spiega la madre di Yessica – ma non era la verità, perché purtroppo mia figlia è una taglia 50”.” – purtroppp – cresce ogni giorno sempre di più”.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s