Sbaglia nel votare il suo partito preferito e si toglie il dito per la rabbia

É successo in India di preciso nello stato dell’Uttar Pradesh. Pawan Kumar giovane uomo voleva dare il suo voto al suo partito preferito ovvero il partito socialista ma ha finito per citare un partito neonazionalista e conservatore.

Un cittadini indiano sostiene di essersi tolto il dito indice della sua mando dopo essersi reso conto che aveva sbagliato partito, infatti lo ritrae in un video con una fasciatura sulla mano destra, spiega inoltre che aveva fatto confusione, e anziché votare per il suo partito preferito ovvero il partito socialista, ha votato per il partito rivale: il partito neonazionalista.

Pawan Kumar  é il nome di questo misterioso personaggio che in un moto di disperazione si è tagliato il dito senza pietà di se stesso, quell’inchiostro indelebile stampato sul dito gli ricordava la scelta più brutta che abbia mai fatto come afferma lui, infatti ha affermato che si sentiva frustrato per l’errore che ha commesso commentando il suo gesto da pazzo.

Kumar aderiva al partito socialista nella sua città ha votato giovedì a Bulandshahr, nell’india settentrionale, I dalit la setta a cui appartiene kumar sono vittime ancora oggi di vari abusi e il partito socialista si batte da tanto tempo per i loro diritti. Potrebbe essere questa la ragione che può spingere a kumar a compiere un gesto folle del genere.

” volevo tantissimo dare il mio voto per l’elefante, ma per sbaglio ho premuto il tasto che rappresentava il fiore,é stato un grosso errore” replica kumar nel video dando riferimento ai simboli che indian vengono presi per rappresentare i vari partiti, così anche le persone che non sanno leggere possono votare senza problemi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s